TERMINI E CONDIZIONI

Tutti gli acquisti effettuati tramite questo sito sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni;

In tutte le prenotazioni, si considera che la persona che ha effettuato la prenotazione, abbia accettato queste condizioni per conto dell’ospite (degli ospiti) indicato nella prenotazione. Nessuna variazione di questi termini e condizioni sarà di alcun effetto se non effettuata per iscritto da e con l’autorità della compagnia.

SERVIZI DI GUIDA TURISTICA

Tutti i tour sono eseguiti e forniti dalle nostre guide turistiche  locali, autorizzate dalle autorità locali ad eseguire servizi di guida privati nelle rispettive aree.

TRASPORTI

Il trasporto è assicurato da conducenti professionisti assicurati con licenza, con veicoli di lusso provvisti di aria condizionata, come auto Mercedes, minivan di lusso o autobus di lusso, qualificati per eseguire servizi di trasporto pubblico in tutta Europa.

I conducenti noleggiati da UNICA Barcelona Tours sono fornitori di servizi e non appartengono a UNICA Barcelona Tours o a Jaime Burgada Canales.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Accettiamo il pagamento tramite:

1.     PAYPAL Secure System (aggiunta del 4% commissioni)

2.     MONEY TRANSFER sul conto bancario della società

3.    CARTA DI CREDITO (solo Visa e Mastercard)

UNICA Barcelona Tours richiede il pagamento anticipato per garantire la prenotazione. Il saldo finale dovrà avvenire una settimana prima del tour o alla fine di esso. Una volta ricevuto il pagamento, invieremo per e-mail il voucher di prenotazione valido come conferma finale con tutti i dettagli su orario e punto  di ritrovo.

RESPONSABILITÁ

UNICA Barcelona Tours non è responsabile per eventuali incidenti relativi a furti, danni, oggetti personali o oggetti dimenticati o altre irregolarità durante lo svolgimento dei nostri tour.

UNICA Barcelona Tours non è responsabile per itinerari ridotti/ annullati a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo come ritardi dei voli, navi non in grado di attraccare per qualsiasi motivo o chiusura non programmata di siti turistici.

UNICA Barcelona Tours non è responsabile per malattie, controversie di lavoro, guasti ai macchinari, limitazioni del governo, atti di guerra/ terrorismo o qualsiasi disavventura al di fuori del nostro controllo. Pertanto un’assicurazione adeguata è fortemente consigliata.

RITARDI SUI TOUR

Il cliente sarà invitato ad arrivare al punto di incontro 10 minuti prima dell’inizio del tour. Se si è in ritardo o si ha bisogno di assistenza per trovare il punto d’incontro, si prega di chiamare il numero di emergenza fornito sul voucher. In caso di qualsiasi ritardo da parte del cliente, il tour terminerà nel momento indicato sul voucher. La guida attenderà i clienti per 30 minuti. Se il cliente non si presenta o informa la guida in ritardo, UNICA Barcelona Tours non sarà responsabile per eventuali richieste di rimborso o rimborso parziale.

Tutti i tour UNICA Barcelona Tours sono venduti come pacchetti; pertanto non ci saranno offerte di rimborso parziale per le porzioni di un servizio che un ospite ha deciso di non utilizzare.

CANCELLAZIONI

Qualsiasi cancellazione/modifica deve essere comunicata via e-mail a: info@unicabcn.com Le notifiche di cancellazione per telefono non saranno accettate. Si prega di consultare la clausola di NO SHOW/ RITARDI  sulla politica di cancellazione.

ASSICURAZIONE DI VIAGGIO

Si consiglia di acquistare la propria assicurazione di viaggio per coprire eventuali cancellazioni e ritardi a causa di circostanze impreviste, o quelle al di fuori di ogni controllo che potrebbero causare l’annullamento del tour ( cancellazioni/ ritardo dei voli / crociere/ malattia personale). Si consiglia inoltre agli ospiti di stipulare un’assicurazione medica e personale per coprire tutte le spese mediche, la perdita di bagagli , la perdita di oggetti personali o altre disavventure in viaggio.

IDENTIFICAZIONE VALIDA

Assicurati che tutti i membri del tuo gruppo abbiano un documento d’identità valido il giorno della visita.  Questo è richiesto per tutti gli ospiti con una riduzione sulla tariffa degli ingressi ai siti.