· 

Coronavirus (Covid-19) - VIAGGIARE SICURI

In questi ultimi mesi, in tutto il mondo non si parla d’altro che del Coronavirus. Il benessere e la sicurezza dei nostri clienti e delle nostre guide e collaboratori è la nostra priorità.

In [UNICA] BARCELONA TOURS stiamo sforzandoci al massimo per venire incontro ai nostri clienti, flessibilizzando la nostra politica di cancellazione, senza nessuna penale per cancellazioni fino a 24 ore dall’inizio del tour (per prenotazioni fino a dicembre 2020).

Sappiamo quanto sia difficile fare progetti o programmare viaggi in questo momento e immaginiamo la grande delusione per la cancellazione di un viaggio o una vacanza tanto desiderata. Questa minaccia globale è sicuramente la sfida più importante che noi tutti ci troviamo ad affrontare e che ci obliga, non solo a dover modificare i nostri progetti ma che inevitabilmente cambierà le nostre abitudini e anche la nostra maniera di viaggiare. Sostarsi ai tempi del Covid-19 ci richiederà alcuni accorgimenti che noi tutti dovremo adottare con il più stretto rigore per garantire la nostra sicurezza e quella delle persone che ci circondano.

Musei e monumenti sono attualmente chiusi. Vi aggiorneremo sulle eventuali riaperture e sulle misure di igiene e sicurezza richieste dalle autorità competenti.

Apprezziamo il supporto dei nostri clienti che in queste dure settimane ci hanno costantemente sostenuto, con messaggi positivi e di appoggio, riprogrammando il loro viaggio e le loro visite guidate per l’autunno inoltrato o per il 2021.

Questo ci motiva a continuare a lavorare con entusiasmo, con la passione e la professionalità che ci contradistingue, però senza dimenticare la sicurezza.

 Ci troviamo tutti nella stessa situazione, tan surrealista, ma siamo sicuri che ne usciremo più forti e miglori insieme.  Quando tutto sarà finito, ritorneremo a viaggiare, ad apprezzare le meraviglie del nostro paese, la sua bellezza,  l’arte e la gastronomia.

Grazie per continuare a sostenerci! Significa molto per noi.