· 

Visite alla Basilica della Sagrada Familia post Covid19

ITALIANO

Visite private Sagrada Familia Barcellona

La Basilica della Sagrada Familia ha annunciato la sua prossima apertura in diverse fasi e in modo progressivo. La prima fase, chiamata “ Fase Omaggio” sarà i giorni 4, 5, 11, 12 luglio. Durante questi due fine settimana potranno visitare la Sagrada Familia il personale sanitario e gli agenti dei diversi corpi che hanno lavorato per la sicurezza di Barcellona durante il confinamento, così come il personale dei vari enti social e ONG.

La seconda fase, chiamata “Ora Barcellona” ha lo scopo di avvicinare la Sagrada Familia ai barcellonesi, che potranno visitare gratuitamente il tempio, con accesso limitato, senza fretta e senza la presenza di turisti. È il momento dei barcellonesi, dei vicini, di tutti coloro che vivono e convivono con la Sagrada Familia, però mai hanno potuto visitarla. Durante questa fase, la Sagrada Familia, aprirà le sue porte durante i fine settimana dal 18 luglio fino al 30 agosto. La visita sarà libera e non sono permesse visite guidate. Durante 5 ore si sono esauriti 37.000 ingressi che la Sagrada Familia aveva messo a disposizione dei barcellonesi.

Sarà solo a settembre, sempre dipendendo dall’evoluzione della situazione, quando la Sagrada Familia aprirà al turismo nazionale e internazionale, e quando potremmo tornare ad organizzare le nostre visite private all’interno della Sagrada Familia, con tutte le dovute misure di sicurezza, che però non ci impediranno di continuare a mostrare ai nostri clienti, con entusiasmo e passione, questa meraviglia dell’architettura, capolavoro di A. Gaudì.

Quando la Sagrada Familia riaprirà le sue porte, sarà rimasta chiusa  ben 114 giorni. Duranti i suoi quasi 140 anni di storia, era rimasta chiusa solamente durante la guerra civile spagnola, tra il 1936 e 1939.

Vi aspettiamo dal 1 settembre con i migliori tour privati della Sagrada Familia in lingua italiana !!

Luana e Jaime